Cerca

SEMINARIO - ROMA

Tavolo tecnico - “La disponibilità dei veicoli - Le ultime novità regolamentari”

Tavolo tecnico - “La disponibilità dei veicoli - Le ultime novità regolamentari”

Requisiti e modalità per l’iscrizione

18/12/2019 ore 09.30
Camera di Commercio di Roma
Viale Oceano Indiano, 17

La Sezione Regionale Lazio dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali e la Struttura Imprese e Ambiente della Camera di Commercio di Roma nell’ambito del “Progetto Formazione Ambiente”, organizzano un incontro tecnico sulle ultime novità regolamentari e procedurali per l’iscrizione dei veicoli all’Albo Gestori Ambientali.
Il “tavolo tecnico” è rivolto, alle PMI iscritte ed in particolare ai professionisti dediti alle presentazione delle pratiche nonché ai responsabili tecnici abilitati e ed attivi interessati al fine di migliorare e perfezionare le modalità di presentazione delle pratiche.
L’iniziativa si pone l’obiettivo anche di fare un focus sulle normative dell’autotrasporto e dei titoli di disponibilità dei veicoli necessari al trasporto dei rifiuti.

Programma
Ore 9.30 - Registrazione dei partecipanti

Saluti

L’Albo Gestori Ambientali
Dott. Giovanni Paolo Gurgone
Segretario Albo Gestori Ambientali Sezione Lazio

Interventi

La disponibilità temporanea dei veicoli
Direttive tecniche operative del Comitato Nazionale

Dott. Antonio Moschetti
Ecocerved Scarl

Question Time e conclusioni
Dott. Eugenio Onori
Presidente Comitato nazionale Albo gestori ambientali

La partecipazione è gratuita.
Per l’iscrizione è necessario inviare la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.

Logo Sezione

Presidente: Mauro Vaglio
Segretario: Giovanni Paolo Gurgone
Sede: c/o C.C.I.A.A.
Indirizzo: Viale Oceano Indiano n.17
00144 ROMA
Per l'invio di raccomandate con A.R.: CCIAA di Roma - Via de' Burrò 147 - 00186 Roma - Struttura Imprese e Ambiente

CONTATTI E TELEFONO

Prenotazione Sportello Assistenza
Accedi al calendario prenotazione

Telefono 06 5208 2342 - 2350 - 2341 - 2347- 2084 - 2071 - 2477 (Pratiche telematiche Sezione Regionale Lazio)
Telefono 339 876 52 72 - 338 490 48 12 (Per particolari esigenze tematiche Albo Gestori Ambientali)
Lunedì-Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - dalle 14.00 alle 15.00

Mail
Pec

Vai al sito della Sezione


VAI ALLA SCHEDA
Evento Passato
1 giugno
EVENTO

ROMA - SEMINARIO

I rifiuti da edilizia: la gestione e il trasporto. Adempimenti e opportunità

Evento Passato
5 dicembre
EVENTO

ROMA - WEBINAR

La corretta gestione delle Carozzerie Mobili

Evento Passato
6 ottobre
EVENTO

ROMA - WEBINAR

La verifica per Esami Responsabili Tecnici

Evento Passato
30 settembre
EVENTO

ROMA - WEBINAR

“La gestione dei rifiuti in conto proprio” - Categorie semplificate (2 bis) - Le operazioni di rinnovo delle autorizzazioni

Evento Passato
11 giugno
EVENTO

ROMA - WEBINAR

La Tracciabilità dei rifiuti “Il MUD 2020”

Evento Passato
31 marzo
EVENTO

ANNULLATO - SEMINARIO - ROMA

La tracciabilità dei rifiuti - Il MUD 2020 ed i nuovi registri e formulari digitali

Evento Passato
3 marzo
EVENTO

ANNULLATO - SEMINARIO - ROMA

La verifica per Esami Responsabili Tecnici

Evento Passato
18 dicembre
EVENTO

SEMINARIO - ROMA

Tavolo tecnico - “La disponibilità dei veicoli - Le ultime novità regolamentari”

Evento Passato
30 ottobre
EVENTO

SEMINARIO - ROMA

"Il sistema di Fruibilità dell’Albo Gestori Ambientali"

Evento Passato
9 ottobre
EVENTO

SEMINARIO - ROMA

Il Responsabile Tecnico: nuove attribuzioni e requisiti minimi