Il Convegno annuale dell’Albo si terrà ad Ecomondo, giovedì 10 novembre alle ore 14.30, nella sala NERI2 del Padiglione HALL SUD.
E' online il tutorial su "Modalità di dimostrazione dell’iscrizione all’Albo nazionale gestori ambientali - con il nuovo attestato QR-code".
Il Comitato nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali ha approvato il calendario delle verifiche per Responsabili Tecnici (art. 13 comma 1 D.M. 120/2014) per l’anno 2023.
Il Convegno annuale dell’Albo si terrà ad Ecomondo, giovedì 10 novembre alle ore 14.30, nella sala NERI2 del Padiglione HALL SUD.
Importanti novità e opportunità per le imprese.
Il progetto REMBOOK, che nasce da un accordo tra Albo nazionale gestori ambientali e RemTech, viene introdotto dal Presidente Daniele Gizzi alla Conferenza stampa di presentazione del REM TECH EXPO 2022, che si terrà presso Ferrara Fiere, dal 21 al 23 settembre.
On line il nuovo video tutorial "Gestione dei formulari di identificazione rifiuto"
Si ricorda a tutte le imprese iscritte all’Albo gestori ambientali in cat. 2-bis (trasporto rifiuti conto proprio) che, come previsto dalla normativa vigente, la durata dell’iscrizione è decennale. Si invitano quindi tali imprese a verificare la validità della propria iscrizione e si ricorda che per continuare ad operare occorre presentare domanda di rinnovo dell’iscrizione tramite il portale telematico.