Cerca

ROMA - WEBINAR

“La gestione dei rifiuti in conto proprio” - Categorie semplificate (2 bis) - Le operazioni di rinnovo delle autorizzazioni

"La gestione dei rifiuti in conto proprio"
Categorie semplificate (2 bis)
Le operazioni di rinnovo delle autorizzazioni

30/09/2020 ore 09.30
Seminario Informativo in Webinar


La Sezione Regionale Lazio dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali presso la Camera di Commercio di Roma e FORMA CAMERA – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per la Formazione Imprenditoriale, nell’ambito del “Progetto Formazione Ambiente” e delle funzioni delegate dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali organizzano il seminario in Webinar “La gestione dei rifiuti in conto proprio” Categorie semplificate (2 bis) - Le operazioni di rinnovo delle autorizzazioni.
Il seminario, svolto con la collaborazione della società consortile Ecocerved Scarl, è rivolto a titolo gratuito a tutte le imprese dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali ed in particolare alle PMI iscritte al Registro delle Imprese che nella gestione della propria attività risultano essere “produttori iniziali di rifiuti”.
L’iniziativa intende fornire una panoramica sugli adempimenti necessari per una corretta presentazione delle istanze telematiche, anche in virtù della prossima scadenza delle iscrizioni in cat. 2 bis prevista per il 25 Dicembre 2020 che coinvolgerà circa 25.000 imprese iscritte a livello nazionale.

Per scaricare il programma dell'evento, le istruzioni e le modalità di partecipazione, cliccare qui.

Logo Sezione

Presidente: Mauro Vaglio
Segretario: Giovanni Paolo Gurgone
Sede: c/o C.C.I.A.A.
Indirizzo: Viale Oceano Indiano n.17
00144 ROMA
Per l'invio di raccomandate con A.R.: CCIAA di Roma - Via de' Burrò 147 - 00186 Roma - Struttura Imprese e Ambiente

CONTATTI E TELEFONO

Prenotazione Sportello Assistenza
Accedi al calendario prenotazione

Telefono 06 5208 2342 - 2350 - 2341 - 2347- 2084 - 2071 - 2477 (Pratiche telematiche Sezione Regionale Lazio)
Telefono 339 876 52 72 - 338 490 48 12 (Per particolari esigenze tematiche Albo Gestori Ambientali)
Lunedì-Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - dalle 14.00 alle 15.00

Mail
Pec

Vai al sito della Sezione


VAI ALLA SCHEDA
Evento Passato
1 giugno
EVENTO

ROMA - SEMINARIO

I rifiuti da edilizia: la gestione e il trasporto. Adempimenti e opportunità

Evento Passato
5 dicembre
EVENTO

ROMA - WEBINAR

La corretta gestione delle Carozzerie Mobili

Evento Passato
6 ottobre
EVENTO

ROMA - WEBINAR

La verifica per Esami Responsabili Tecnici

Evento Passato
30 settembre
EVENTO

ROMA - WEBINAR

“La gestione dei rifiuti in conto proprio” - Categorie semplificate (2 bis) - Le operazioni di rinnovo delle autorizzazioni

Evento Passato
11 giugno
EVENTO

ROMA - WEBINAR

La Tracciabilità dei rifiuti “Il MUD 2020”

Evento Passato
31 marzo
EVENTO

ANNULLATO - SEMINARIO - ROMA

La tracciabilità dei rifiuti - Il MUD 2020 ed i nuovi registri e formulari digitali

Evento Passato
3 marzo
EVENTO

ANNULLATO - SEMINARIO - ROMA

La verifica per Esami Responsabili Tecnici

Evento Passato
18 dicembre
EVENTO

SEMINARIO - ROMA

Tavolo tecnico - “La disponibilità dei veicoli - Le ultime novità regolamentari”

Evento Passato
30 ottobre
EVENTO

SEMINARIO - ROMA

"Il sistema di Fruibilità dell’Albo Gestori Ambientali"

Evento Passato
9 ottobre
EVENTO

SEMINARIO - ROMA

Il Responsabile Tecnico: nuove attribuzioni e requisiti minimi