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Notifica provvedimenti di sospensione e cancellazione per mancato versamento dei diritti di iscrizione

Pubblicazione dell'elenco delle imprese sospese e cancellate.

Il Comitato nazionale ha definito le modalità di notifica dei provvedimenti di sospensione e cancellazione irrogati, rispettivamente, ai sensi dell'articolo 20, comma 1, lettera f) e dell'articolo 24, comma 7 , del D.M. 120/2014 (v. circolare n. 144 del 4 maggio 2018).

Decorso il termine del 30 aprile previsto dall'articolo 24, comma 4 del D.M. 120/2014, le Sezioni regionali e provinciali provvedono a deliberare le sospensioni per mancato versamento del diritto d'iscrizione entro la data del 20 maggio, con decorrenza 15 giugno, e notificano a mezzo PEC all'interessato il relativo provvedimento.

Nei casi di mancata notifica a causa dell'indirizzo PEC inesistente, non valido o non funzionante, in data 1° giugno provvedono, ai sensi dell’articolo 21-bis della Legge 241/90, alla pubblicazione dei nominativi sul sito web dell'Albo nazionale gestori ambientali.

Per accedere alla pubblicazione dell'elenco delle imprese sospese, cliccare qui.
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